mercoledì 24 novembre 2010

Tecnica Metamorfica - sedute individuali

La Tecnica Metamorfica propone un modo rivoluzionario di guardare la vita e contemporaneamente un mezzo per trasmutarla. Siamo in un periodo di profondi cambiamenti e trasformazioni e sempre più abbiamo bisogno di tecniche evolute che ci aiutino a superare i limiti e a scoprire i talenti e la missione interiore.

La Tecnica Metamorfica è un grandissimo strumento di guarigione per sciogliere blocchi e paure attingendo dalla forza vitale che è insita in ognuno di noi.

Durante i nove mesi di gestazione si impianta il potenziale della vita umana: da ciò si è sperimentato che, lavorando sui riflessi della colonna vertebrale - situati sui piedi, sulle mani e sulla testa - questo periodo formativo viene riportato in luce e la struttura del tempo viene allentata.
Attraverso questo lavoro, la Forza Vitale essenziale del paziente scatena le energie che erano ostacolate durante il periodo prenatale dando via libera ai processi di guarigione della mente, del corpo e dello spirito ed andando al di là dello spazio tempo agisce in prospettiva anche sul futuro costantemente plasmato dal presente.

La Tecnica Metamorfica genera un movimento di liberazione da blocchi attuali o di antica data, sia fisici-energetici che emotivi-psicologici: è un movimento di evoluzione e crescita.

PER INFO E PRENOTAZIONI: Silvia Dondoli e-mail silviadondoli@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento