lunedì 23 maggio 2011

Meditazioni Guidate - Nel Sentiero dell'Anima - Silvia Dondoli


NEL SENTIERO DELL'ANIMA
Musiche e parole per entrare nel Regno delle Infinite Possibilità
Parole di Silvia Dondoli ispirate al libro L'Infinito Sentiero della Stella
Musiche di Rino Capitanata
Voce di Alessandra Scatà

Musica e meditazione per un viaggio che conduce al centro dell'essere.... nell'estasi del cuore.

Il CD Nel Sentiero dell'Anima ci dona un gradevole benessere psicofisico.... con naturalezza e gioia ci guida verso il sentiero dell'anima ... fino ad arrivare nel regno delle Infinite Possibilità, la dimensione dell'Unità.

La scrittrice Silvia Dondoli ha scelto le beatificanti e ispirate musiche di Rino Capitanata per espandere con forza e luminosità il messaggio e per creare un percorso che dona equilibrio e pace interiore.

Attraverso l'ascolto di questo cd si percepisce con l’anima e con ogni piccola cellula del corpo, la sostanza divina che è dentro di noi e che ci ha generato, fino a farci sentire in comunione con tutto il creato percependo la dimensione dell'unità, il ritmo che unisce tutti i nuclei dell’Universo.

Silvia Dondoli riversa con amore le percezioni di comunione con tutto il Creato che ha sviluppato dopo anni di ricerca e di studio delle più antiche discipline olistiche ed ha scelto la bella e suggestiva voce della Spa Manager Alessandra Scatà per la meditazione guidata come canale per la sonorità dell'anima.

Lo sviluppo di queste musiche e della meditazione guidata stabilisce un diretto “feeling” emotivo e induce a un piacevole senso di rigenerato benessere e rilassamento stimolando la produzione di serotonina che influenza l'umore ed il comportamento riducendo la tensione muscolare e gli sbalzi d'umore,d ando sollievo e benessere a tutto il corpo.

I suoni della natura di questo CD sono accordati sulle frequenze di 432 Hz, Le onde Alfa sono stimolate positivamente da queste frequenze poiché favoriscono un equilibrio tra i due emisferi cerebrali migliorando il benessere, la concentrazione e la meditazione.

http://silviadondoli.com/nel-sentiero-dell-anima.php
http://www.ilgiardinodeilibri.it/musica/__nel-sentiero-dell-anima.php
http://www.macrolibrarsi.it/musica/__nel-sentiero-dell-anima.php

Nessun commento:

Posta un commento